Cerca nel blog

Votami

i migliori motori di ricerca

sabato 8 gennaio 2011

Magic Bullet: Welcome!

E' arrivato Magic Bullet: Un elettrodomestico e mille usi.
Che cos'ha di diverso rispetto ai robot da cucina tradizionali?
Beh, diciamo tutto. Occupa un quarto dello spazio e a soli 30 euro su per giù, macina il caffè, trita le spezie, recupera gli avanzi, monta la panna, prepara drink, prepara pasti in pochi minuti, trita aglio, cipolla, prezzemolo,grattugia il formaggio e molto altro ancora. consuma pochissima elettricità ed è dotato di 21 accessori.
Ora potrete dire stop alle migliaia di ciotole, tegami e attrezzi da cucina da lavare. Infatti è dotato di diversi bicchieri a seconda dell'uso e delle quantità di cibo che dovrete preparare. I bicchieri a differenza del frullatore o robot tradizionale sono predisposti per la cottura nel microonde senza tutti quei noiosi travasi. Dotato di tappi salvafreschezza va comodamente in frigorifero, e una volta terminato l'utilizzo, gli accessori si lavano tranquillamente in lavastoviglie.
Troverete anche un utilissimo ricettario per realizzare i più disparati piatti e drink.. Che ne dite? Vale la pena provarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cucinare la salsa di pomodoro in pochi minuti

Quando il tempo per cucinare è ridotto, a causa degli orari al lavoro, o dell'affollamento di impegni, il microonde è un'alleato che non ti abbandona mai. In pochi minuti è possibile improvvisare un sugo rosso per la pasta.

Ingredienti

una scatola da 400 gr di conserva di pomodoro o di pelati
3-4 cucchiai di olio evo
qualche fogliolina di basilico fresco o surgelato
sale q.b
1/2 cipolla o scalogno (facoltativo)

Imposta il microonde a 500-540 watt , dosate l'olio in una pirofila a bordi bassi (preferibilmente di forma rotonda) e versatevi la cipolla precedentemente tritata.
Fate andare per 2 minuti la pirofila. In seguito versate la scatola di passato, o se avete utilizzato i pelati, frullateli con il mixer prima di infornare. Salate leggermente.
Impostate il forno a 900 watt e infornate per 9 minuti. Il sughetto cuocerà restringendosi come quando lo preparate sul fuoco. Ricordatevi durante la cottura di mescolare ogni tanto, così avrete anche la possibilità di controllare come sta procedendo la cottura. Lasciate riposare un minuto almeno. il sugo è pronto.