Cerca nel blog

Votami

i migliori motori di ricerca

lunedì 17 gennaio 2011

Ad ogni corporatura il giusto paio di jeans!

In base alla corporatura non possiamo permetterci, soprattutto noi donne, di portare indifferentemente tutti i tipi di jeans, o risulteremmo ridicole..
Meglio provare diverse paia di jeans, finché non avete trovato quello che più si adatta al vostro corpo e alle vostre forme..

SE SIETE MAGRE...


I jeans larghi e voluminosi non fanno proprio per voi, bocciate anche le decorazioni o jeans bordati, non faranno altro che farvi sembrare ancora più basse.
Promossi: i jeansa a sigaretta, se poi ci abbinate un paio di scarpe con tacchi alti, esalterete e valorizzerete ancora di più la vostra silhouette..







SE AVETE FIANCHI LARGHI...


Scegliete un paio di jeans a vita larga.. Meglio che evitiate i jeans a vita bassa, in modo che non si evidenzino gli inestetismi..
Una buona alternativa sono i jeans stretti fino al ginocchio..











SE SIETE ALTE...




Allora potete optare per jeans corti, oppure fino al ginocchio o tipo bermuda.
Da abbinare ottime le ballerine o un semplice paio di scarpe da ginnastica, oppure un bel paio di camperos.










SE AVETE POCA VITA E POCHE CURVE...




Indossate allora i jeans a vita bassa, con una bella cintura abbinata.. Scegliete piuttosto i jeans a sigaretta, così da valorizzare le poche forme e da esaltare un po' di più i fianchi.
I jeansa a sigaretta infatti non passano mai di moda, si portano sia con scarpe alte che con le mitiche ballerine, abbinate ad una maglietta semplice con scollo a V o con una camicetta, faranno certamente la loro figura.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cucinare la salsa di pomodoro in pochi minuti

Quando il tempo per cucinare è ridotto, a causa degli orari al lavoro, o dell'affollamento di impegni, il microonde è un'alleato che non ti abbandona mai. In pochi minuti è possibile improvvisare un sugo rosso per la pasta.

Ingredienti

una scatola da 400 gr di conserva di pomodoro o di pelati
3-4 cucchiai di olio evo
qualche fogliolina di basilico fresco o surgelato
sale q.b
1/2 cipolla o scalogno (facoltativo)

Imposta il microonde a 500-540 watt , dosate l'olio in una pirofila a bordi bassi (preferibilmente di forma rotonda) e versatevi la cipolla precedentemente tritata.
Fate andare per 2 minuti la pirofila. In seguito versate la scatola di passato, o se avete utilizzato i pelati, frullateli con il mixer prima di infornare. Salate leggermente.
Impostate il forno a 900 watt e infornate per 9 minuti. Il sughetto cuocerà restringendosi come quando lo preparate sul fuoco. Ricordatevi durante la cottura di mescolare ogni tanto, così avrete anche la possibilità di controllare come sta procedendo la cottura. Lasciate riposare un minuto almeno. il sugo è pronto.