Cerca nel blog

Votami

i migliori motori di ricerca

giovedì 20 gennaio 2011

Scalda-biberon Bebé Confort:riscalda in tempi ..Express

Cercavo uno scalda-biberon che riscaldasse latte e omogenizzati in poco tempo, senza dovermi costringere ad utilizzare il microonde. Ne cercavo uno che fosse funzionale e che potesse scaldare il biberon sia in auto che a casa..
E ho scoperto lo scalda-biberon Bebé Confort.



A partire da 29,90€, questo scalda-biberon è in grado di scaldare in un paio di minuti o poco più, il biberon di latte di mia figlia.
Sulla base, è incastrato un misurino per dosare la quantità d'acqua da utilizzare in base alla quantità di latte.. Scalda in modo naturale il biberon, a bagnomaria.
La scatola contiene anche il cestello per il riscaldamento dei vasetti degli omogenizzati.
Il procedimento è elementare: basta dosare il quantitativo d'acqua necessaria per il latte che dovete preparare,togliete il coperchio dello scalda-biberon e versate l'acqua necessaria e il biberon senza ghiera e tettarella. Ricomponete lo scalda-biberon con il rispettivo coperchio,spostate la levetta sull'icona con la casetta, se dovete scaldarlo a casa, sull'icona dell'auto se siete in viaggio. Collegate la spina e premete il pulsante frontale.
Lo scalda-biberon Bebé Confort trasformerà l'acqua in vapore per scaldare al meglio il latte del bebè.
E' dotato di spegnimento automatico, al termine del ciclo di riscaldamento.
In pochi minuti il biberon o il vasetto in questione saranno pronti per il pasto.Fatto. Più semplice di così..

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cucinare la salsa di pomodoro in pochi minuti

Quando il tempo per cucinare è ridotto, a causa degli orari al lavoro, o dell'affollamento di impegni, il microonde è un'alleato che non ti abbandona mai. In pochi minuti è possibile improvvisare un sugo rosso per la pasta.

Ingredienti

una scatola da 400 gr di conserva di pomodoro o di pelati
3-4 cucchiai di olio evo
qualche fogliolina di basilico fresco o surgelato
sale q.b
1/2 cipolla o scalogno (facoltativo)

Imposta il microonde a 500-540 watt , dosate l'olio in una pirofila a bordi bassi (preferibilmente di forma rotonda) e versatevi la cipolla precedentemente tritata.
Fate andare per 2 minuti la pirofila. In seguito versate la scatola di passato, o se avete utilizzato i pelati, frullateli con il mixer prima di infornare. Salate leggermente.
Impostate il forno a 900 watt e infornate per 9 minuti. Il sughetto cuocerà restringendosi come quando lo preparate sul fuoco. Ricordatevi durante la cottura di mescolare ogni tanto, così avrete anche la possibilità di controllare come sta procedendo la cottura. Lasciate riposare un minuto almeno. il sugo è pronto.