Cerca nel blog

Votami

i migliori motori di ricerca

mercoledì 26 gennaio 2011

Stivali indianini intramontabili

Da due o tre anni c'è stato il boom di questo stivaletto stile Pocahontas, e ancora la moda di portarli non è tramontata.


Gli  stivali originali Hector sono un po' costosi:il prezzo si aggira intorno ai 150 euro.
Questa linea chiamata Karma of Charme, nonostante il prezzo non proprio alla mano, risulta  tra gli accessori irrinunciabili che frequentano il nostro guardaroba.
Lo stivaletto è basso, comodissimo, e abbinabile con diversi capi di abbigliamento:li potete indossare con le gonne, con i jeans a sigaretta, con panta-collant e leggins, addirittura con i pantaloni sportivi della tuta un po' attillati.
Disponibili in più colori,in più modelli: al ginocchio, rimborsati, con doppia fibbia.. Addirittura c'è chi ne ha acquistati più di un modello.
Per chi non può permettersi il prezzo elevato del Karma of Charme originale in pelle, il mercato ha offerto stivali indianini in ecopelle, più economici ma altrettanto sfiziosi. Essendo uno stivaletto leggero da indossare, è adattissimo in primavera ed estate..

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cucinare la salsa di pomodoro in pochi minuti

Quando il tempo per cucinare è ridotto, a causa degli orari al lavoro, o dell'affollamento di impegni, il microonde è un'alleato che non ti abbandona mai. In pochi minuti è possibile improvvisare un sugo rosso per la pasta.

Ingredienti

una scatola da 400 gr di conserva di pomodoro o di pelati
3-4 cucchiai di olio evo
qualche fogliolina di basilico fresco o surgelato
sale q.b
1/2 cipolla o scalogno (facoltativo)

Imposta il microonde a 500-540 watt , dosate l'olio in una pirofila a bordi bassi (preferibilmente di forma rotonda) e versatevi la cipolla precedentemente tritata.
Fate andare per 2 minuti la pirofila. In seguito versate la scatola di passato, o se avete utilizzato i pelati, frullateli con il mixer prima di infornare. Salate leggermente.
Impostate il forno a 900 watt e infornate per 9 minuti. Il sughetto cuocerà restringendosi come quando lo preparate sul fuoco. Ricordatevi durante la cottura di mescolare ogni tanto, così avrete anche la possibilità di controllare come sta procedendo la cottura. Lasciate riposare un minuto almeno. il sugo è pronto.