Cerca nel blog

Votami

i migliori motori di ricerca

sabato 8 gennaio 2011

Il sacco nanna:ma che invenzione!

Chi ha bimbi piccoli sa certamente che in inverno è un'impresa mantenerli caldi tutta la notte: si muovono, strisciano da un lato all'altro del letto, soprattutto si scoprono di continuo. La mattina al risveglio li troviamo senza copertina addosso, con mani e piedi ghiacciati..
E' per questo che consapevoli di tutti questi inconvenienti, diverse case produttrici hanno creato i sacchi nanna. Basta infilare al vostro angioletto una magliettina per la notte o un pigiamino, se è molto freddoloso, infilarli prima della nanna nel suo sacco nanna e il problema è risolto.
I sacchi nanna sono belli e simpatici e disponibili in varie taglie che vanno da 0 mesi ai 3 anni. sono caldi, comodi e disponibili con le maniche e senza maniche a seconda dei vostri gusti.
Il prezzo si aggira tra i 39  euro e i 100 euro, ma vi assicuro è un ottimo investimento per voi e per il piccolo. E' in pratica una copertina con bretelle che non limita minimamente il bambino nei movimenti, gli offre il massimo del comfort mentre fa la nanna. 
Evita inoltre che durante il sonno vostro figlio si soffochi con la tradizionale copertina. Un'ottima invenzione per il bimbo che potrà dormire costantemente al calduccio senza raffreddarsi né disagi. Che invenzione!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cucinare la salsa di pomodoro in pochi minuti

Quando il tempo per cucinare è ridotto, a causa degli orari al lavoro, o dell'affollamento di impegni, il microonde è un'alleato che non ti abbandona mai. In pochi minuti è possibile improvvisare un sugo rosso per la pasta.

Ingredienti

una scatola da 400 gr di conserva di pomodoro o di pelati
3-4 cucchiai di olio evo
qualche fogliolina di basilico fresco o surgelato
sale q.b
1/2 cipolla o scalogno (facoltativo)

Imposta il microonde a 500-540 watt , dosate l'olio in una pirofila a bordi bassi (preferibilmente di forma rotonda) e versatevi la cipolla precedentemente tritata.
Fate andare per 2 minuti la pirofila. In seguito versate la scatola di passato, o se avete utilizzato i pelati, frullateli con il mixer prima di infornare. Salate leggermente.
Impostate il forno a 900 watt e infornate per 9 minuti. Il sughetto cuocerà restringendosi come quando lo preparate sul fuoco. Ricordatevi durante la cottura di mescolare ogni tanto, così avrete anche la possibilità di controllare come sta procedendo la cottura. Lasciate riposare un minuto almeno. il sugo è pronto.