Cerca nel blog

Votami

i migliori motori di ricerca

domenica 20 marzo 2011

Magic Bullet:difettoso!!!

Un po' di tempo fa ho presentato un acquisto: il Magic Bullet..
Volevo rettificare l'opinione su questo elettrodomestico: se hai programmato questo acquisto, ti prego di non farlo per una serie di buoni motivi:

  • Dopo averlo utilizzato 5 o 6 volte, mi sono accorta, ahimè, che mentre preparavo un semplice frullato perdeva liquido dal bicchiere. Ho aperto, dando la colpa al fatto che avevo avvitato malamente l'elettrodomestico, invece scopro e appuro coi miei stessi occhi, che la guarnizione si è spezzata.
Non mi do per vinta e bevo quel poco di frullato che mi sono preparata e scopro nuovamente con il massimo dello sconcerto, che la zona di plastica intorno alla lama a stella si è scollata. Di questo passo quando azionavo il frullatore, perde notevolmente potenza.

Tiro fuori la scatola di imballaggio, per rintracciare un qualsiasi fornitore che mi fornisca gli accessori di ricambio, o in alternativa, un po' di assistenza, ma non ce n'è l'ombra.
Sfoglio tutte le istruzioni e mi rendo conto che non è riportato alcun numero di nessun centro assistenza, e mi sento truffata. Ancora una volta h sbagliato l'acquisto.
Il fatto è che questi  accessori non sono rintracciabili nemmeno su ebay o internet..
Ultimo passo che faccio è dare un'occhiata in rete, per verificare se come me, si sono trovati in difficoltà altri, e mi consola da un lato sapere che al pari mio, tante,tantissime persone purtroppo sono venuti a contatto con gli stessi difetti del mio Magic Bullet.. Quindi un consiglio.pensateci molto bene prima di comprarlo!

1 commento:

  1. Basta guardarsi intorno che la guarnizione si trova www.quellochetimanca.it ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cucinare la salsa di pomodoro in pochi minuti

Quando il tempo per cucinare è ridotto, a causa degli orari al lavoro, o dell'affollamento di impegni, il microonde è un'alleato che non ti abbandona mai. In pochi minuti è possibile improvvisare un sugo rosso per la pasta.

Ingredienti

una scatola da 400 gr di conserva di pomodoro o di pelati
3-4 cucchiai di olio evo
qualche fogliolina di basilico fresco o surgelato
sale q.b
1/2 cipolla o scalogno (facoltativo)

Imposta il microonde a 500-540 watt , dosate l'olio in una pirofila a bordi bassi (preferibilmente di forma rotonda) e versatevi la cipolla precedentemente tritata.
Fate andare per 2 minuti la pirofila. In seguito versate la scatola di passato, o se avete utilizzato i pelati, frullateli con il mixer prima di infornare. Salate leggermente.
Impostate il forno a 900 watt e infornate per 9 minuti. Il sughetto cuocerà restringendosi come quando lo preparate sul fuoco. Ricordatevi durante la cottura di mescolare ogni tanto, così avrete anche la possibilità di controllare come sta procedendo la cottura. Lasciate riposare un minuto almeno. il sugo è pronto.