Cerca nel blog

Votami

i migliori motori di ricerca

mercoledì 23 marzo 2011

Hair Beauty Scientel:è ora di far qualcosa per i tuoi capelli

Ho testato personalmente Hair Beauty Scientel olio a caldo.
Sono fiale per capelli, che si applicano prima del normale shampoo.. Beh, devo ammettere che sono un ottimo prodotto. Io le ho acquistate presso il supermercato Tigotà, e sono piuttosto economiche dal momento che ho speso meno di 5 euro..
Sono fiale gialle custodite in una scatolina gialla, e sono specifiche per capelli sciupati e sfibrati.
Io le ho testate dal momento che ogni 4 mesi faccio la stiratura a caldo permanente.Essendo un trattamento un po' pesante per il capello, ho acquistato qualcosa prima di vedere perdite eccessive di capelli.
Ho seguito le istruzioni:
  • Ho immerso la fiala in acqua calda, scaldata senza farla bollire in un pentolino.
  • Prima del normale shampoo, ho inumidito i capelli e ho applicato  quest'olio caldo sulla cute e sui capelli dalla radice alle punte.
  • Ho tenuto l'impacco in testa (le istruzioni dicono 2 minuti, ma io l'ho tenuto per 15 minuti).
  • Ho sciacquato il tutto e ho fatto shampoo e balsamo come di consueto,beh, alla fine della piega, ho trovato capelli docilissimi al pettine e altamente nutriti. Calcolando che in genere dopo la stiratura, trovo i miei capelli molto stressati, questa volta è stata una pacchia.
Ti consiglio di testarlo per verificare di persona l'alto nutrimento che apportano queste fiale ai capelli. Ottima soluzione anti-crespo. Finalmente un trattamento che vale.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cucinare la salsa di pomodoro in pochi minuti

Quando il tempo per cucinare è ridotto, a causa degli orari al lavoro, o dell'affollamento di impegni, il microonde è un'alleato che non ti abbandona mai. In pochi minuti è possibile improvvisare un sugo rosso per la pasta.

Ingredienti

una scatola da 400 gr di conserva di pomodoro o di pelati
3-4 cucchiai di olio evo
qualche fogliolina di basilico fresco o surgelato
sale q.b
1/2 cipolla o scalogno (facoltativo)

Imposta il microonde a 500-540 watt , dosate l'olio in una pirofila a bordi bassi (preferibilmente di forma rotonda) e versatevi la cipolla precedentemente tritata.
Fate andare per 2 minuti la pirofila. In seguito versate la scatola di passato, o se avete utilizzato i pelati, frullateli con il mixer prima di infornare. Salate leggermente.
Impostate il forno a 900 watt e infornate per 9 minuti. Il sughetto cuocerà restringendosi come quando lo preparate sul fuoco. Ricordatevi durante la cottura di mescolare ogni tanto, così avrete anche la possibilità di controllare come sta procedendo la cottura. Lasciate riposare un minuto almeno. il sugo è pronto.