Cerca nel blog

Votami

i migliori motori di ricerca

lunedì 14 febbraio 2011

Biberon Step Up 1,2,3... Chicco!!


Sorpresa!E' arrivato il nuovo biberon della Chicco che segue i nostri figli da 0 mesi in poi..
Voi l'avete già provato?
L'ho visto in farmacia e subito mene sono innamorata, al ché,
sebbene io sia piena di bibe, ne ho acquistato uno per mia figlia di 23 mesi, che ancora è affezionatissima al suo biberon prima della nanna e a colazione. e anche quando è ammalata!
Devo dire che è simile come forma e conformazione ai biberon della Tommee Tippee per intenderci.Beh, io ho provato quello della tommee tippee e devo dire che la Chicco lo supera.
il biberon è disponibile in formato Step Up1, Step Up 2 e Step Up 3:a seconda del formato, la capacità del biberon cambia, e Step Up 1 è costituito da una tettarella asimmetrica, rispetto alla forma tradizionale, per rendere più confortevole la poppata dei più piccoli.



Ed ecco il biberon 330 ml Step Up 3:mia figlia se ne è innamorata subito.La tettarella è addirittura ancora più morbida, oserei dire dei biberon della nuk, è in silicone, che provoca meno allergie,più resistente ai dentini pazzerelli di mia figlia che frantuma tettarelle su tettarelle.
Il biberon è a bocca extra larga, per una facilissima pulizia, facilissimo riempimento.Quando il bimbo beve, il latte si concentra tutto nella tettarella,che si riempie evitando ingestione d'aria fastidiosa: mia figlia quando beve il suo latte, non ha finalmente più problemi di singhiozzo.
Se devo dare un voto alla Chicco per questo biberon mi sento di dare un bel 10. Impiego persino meno tempo per scaldarlo in microonde, perchè avendo un'imboccatura così ampia, si scalda subito.
l'unica cosa che dovete valutare al momento dell'acquisto, è lo scaldabiberon che possa contenerlo. Il mio sacaldabiberon Bebè Comfort lo può contenere, il vostro non lo so..
Non disperate:sono disponibili le tettarelle per ogni tipo di flusso..
E voi avete già provato il biberon Step Up?Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Pessime tettarelle secondo me invece. Non fanno altro che rientrare e di conseguena mio figlio si sbrodola perché la tettarella rientra e si storce tutta.
    Un vero stress!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia figlia usa il flusso pappa e non si deforma.. Hai provato magari a tirare la tettarella vicino alla valvola, per vedere se il problema è risolto?
      Sai, è anche vero che ognuno ha il suo modo di mangiare: ci sono bambini voraci e altri che mangiano poco.. A seconda di come mangiano hano più o meno forza nel succhiare.. e quindi sono anche convinta non esiste il biberon migliore per tutti.. Ogni bambino preferisce un tipo di biberon!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cucinare la salsa di pomodoro in pochi minuti

Quando il tempo per cucinare è ridotto, a causa degli orari al lavoro, o dell'affollamento di impegni, il microonde è un'alleato che non ti abbandona mai. In pochi minuti è possibile improvvisare un sugo rosso per la pasta.

Ingredienti

una scatola da 400 gr di conserva di pomodoro o di pelati
3-4 cucchiai di olio evo
qualche fogliolina di basilico fresco o surgelato
sale q.b
1/2 cipolla o scalogno (facoltativo)

Imposta il microonde a 500-540 watt , dosate l'olio in una pirofila a bordi bassi (preferibilmente di forma rotonda) e versatevi la cipolla precedentemente tritata.
Fate andare per 2 minuti la pirofila. In seguito versate la scatola di passato, o se avete utilizzato i pelati, frullateli con il mixer prima di infornare. Salate leggermente.
Impostate il forno a 900 watt e infornate per 9 minuti. Il sughetto cuocerà restringendosi come quando lo preparate sul fuoco. Ricordatevi durante la cottura di mescolare ogni tanto, così avrete anche la possibilità di controllare come sta procedendo la cottura. Lasciate riposare un minuto almeno. il sugo è pronto.